Quote Sociali 2023

Quote sociali anno 2023

Comunichiamo ai Soci che intendono rinnovare l’iscrizione all’aicap che le quote sociali per l’anno 2023 sono rimaste invariate e sono quindi pari a:

- Socio Individuale: € 100

- Socio Collettivo: € 500

- Socio Sostenitore: non meno di € 2000

- Socio Studente: € 30

Anche per il 2023 vi è la possibilità di aderire alla proposta di quota cumulativa fib +aicap+CTE (vedi Iscriviti come Socio Cumulativo fib-aicap-CTE)

I Soci in regola riceveranno in omaggio i volumi che verranno pubblicati nell’anno in corso. Inoltre godranno di quote ridotte per l’acquisto dei volumi aicap e per l’iscrizione agli eventi organizzati congiuntamente al CTE, di cui alla lettera allegata, e ad altri che verranno successivamente aggiunti alla programmazione. .

Rinnoviamo inoltre l’invito  ai Soci che non lo abbiano ancora fatto a versare  la quota 2022.