ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2023

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2023 – Resoconto

Lunedì 18 Dicembre 2023 alle ore 16:00 si è svolta  l’Assemblea Generale dei Soci 2023, convocata presso la sede dell’aicap in via Piemonte 32 – Roma, con il seguente Ordine del Giorno.

1. Introduzione del Presidente

2. Relazione del Consigliere Segretario

3. Relazione del Consigliere Tesoriere

4. Approvazione del Bilancio 2022

5. Interventi dei Soci

6. Varie ed eventuali

I soci potevano esercitare il diritto di voto di persona o per delega (non più di due) ovvero per posta raccomandata o per pec indirizzata a associazioneaicap.pec@aruba.it.

La Relazione del Consigliere Tesoriere contenente  il Bilancio 2022 da approvare e la scheda per il voto erano state inviate ai Soci via e-mail 30 giorni prima della Assemblea.

In inizio di Assemblea il Presidente Franco Angotti ha ringraziato tutti i presenti, sia in persona che in collegamento, e quanti hanno partecipato alla Assemblea esprimendo il loro voto per posta.

Si è soffermato su due punti in particolare:

l’organizzazione giunta ormai a buon punto di ICC2024, che si svolgerà a Firenze dal 19 al 21 giugno.

Il nutrito programma di eventi programmati per il 2024 dall’aicap. Tutti gli eventi di aicap e di CTE sono svolti in collaborazione tra le due Associazioni. Il programma verrà presentato nella relazione del Consigliere Segretario.

Il Presidente ha quindi passato la parola al Consigliere Segretario prof. ing. Maurizio Orlando per la Relazione sulle attività dell’anno 2023.

La Relazione del Consigliere Segretario si può scaricare qui

Concluso l’intervento del Consigliere Segretario è stata la volta del Consigliere Tesoriere Ing. Fabrizio Averardi Ripari che ha illustrato la Relazione del Consigliere Tesoriere (scarica qui) contenente il Bilancio 2022 in approvazione dall’Assemblea Generale dei Soci.

Il Tesoriere ha anche tracciato un bilancio provvisorio di chiusura del 2023.

A conclusione della Relazione si sono raccolti i voti positivi dei presenti e delle schede inviate ed il Bilancio 2022 è stato approvato all’unanimità dei votanti, sia in presenza, che per delega, che per voto tramite pec.

Non si sono registrati interventi da parte dei Soci

L’Assemblea  si è conclusa alle ore 18:00.