PROGETTAZIONE DI ELEMENTI STRUTTURALI IN CALCESTRUZZO ARMATO SOGGETTI AD ALTE TEMPERATURE, FUOCO, IMPATTI ED ESPLOSIONI

 

PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI IL CORSO E’ RINVIATO 

A BREVE LA NUOVA DATA

CORSO su PROGETTAZIONE DI ELEMENTI STRUTTURALI IN CALCESTRUZZO ARMATO SOGGETTI AD ALTE TEMPERATURE, FUOCO, IMPATTI ED ESPLOSIONI – Quaderni aicap 6 e 7 

Roma, 8 luglio 2024

aicap, in collaborazione con CTE e Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, organizza a Roma l’8 di luglio 2024 il primo di una serie di Corsi che si terranno in diverse città italiane e che hanno l’obiettivo di presentare i contenuti dei Quaderni aicap n. 6 e n. 7 di recente pubblicazione aventi titolo “Progettazione di elementi in calcestruzzo armato soggetti ad alte temperature e fuoco e “Progettazione di elementi strutturali in calcestruzzo armato soggetti ad impatti ed esplosioni”. 

Il Corso, suddiviso in due moduli, si svolgerà solo in presenza presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma nel pomeriggio dell’8 luglio e si concluderà con un breve test.

Il Corso è aperto a quanti sono interessati agli argomenti trattati; i 4 crediti formativi professionali (DPR 137 del 7.8.2012) saranno riconosciuti ai soli iscritti agli Ordini degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale) che avranno seguito l’intero corso e superato il test finale.

La quota di iscrizione ammonta a  € 60,00,  ridotta  a € 50,00 per Soci aicap, CTE, e iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma. Le quote vanno versate ad aicap tramite bonifico con IBAN IT34 W030 6909 6061 0000 0122 854; ovvero possono essere versate all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma sul portale della Fondazione.

Le quote di iscrizione comprendono i Quaderni aicap nn. 6 e 7.

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili che sono limitati; si raccomanda quindi a quanti fossero interessati di affrettarsi.

Scarica qui il Programma