Ancora la giornata di martedì 15 luglio per aderire alla visita tecnica
Visita tecnica al cantiere del viadotto a struttura mista acciaio-calcestruzzo sulla bretella TIBRE (Parma) - 19 luglio 2019
Sono le ultime ore utili per aderire alla visita tecnica che l’aicap, su interessamento del Consigliere Giancarlo Zanuttini, organizza al cantiere del viadotto a struttura mista acciaio-calcestruzzo sulla bretella TIBRE (Parma), facente parte dei lavori alla Autostrada della CISA A 15, Raccordo autostradale A15/A22 – corridoio plurimodale Tirreno-Brennero, per venerdì 19 luglio 2019.
Entro mercoledì 17 l’aicap dovrà far avere alla SPIC l’elenco definitivo dei partecipanti, con il pdf a colori del documento di identità di ciascun partecipante, necessario per la pratica autorizzativa di accesso al cantiere. E’ inoltre richiesto di indossare calzature anti-infortunistiche o fornire il numero di scarpa per utilizzare calzature in dotazione al cantiere.
Se qualcuno fosse interessato, dovrebbe quindi inviare l’adesione entro martedì 16, allegando copia del proprio documento come richiesto.
Le indicazioni che abbiamo per raggiungere il cantiere sono: o in auto oppure aeroporto di Parma/Bologna + auto (da 30/60 minuti).
Ai partecipanti verranno fornite le indicazioni sugli orari e sul punto d’incontro.